Come fare dischetti struccanti (o da scrub) all'uncinetto

Ottobre è arrivato da qualche giorno soltanto, ma già si pensa ai regali di Natale.
Specialmente se si devono fare con le proprie mani.

Mi ero messa, tra l'elenco - infinito - dei lavori da fare, i dischetti struccanti. Unica pecca? L'uso dell'uncinetto.
E accantonare i ferri, per me, è sempre molto faticoso!
I nuovi percorsi, i nuovi lavori...tutto inizia sempre di lunedi. Se ci si aggiunge che, quello appena trascorso, cascava con il primo giorno del mese, non ho più potuto rimandare.

Ha così avuto inizio la mia settimana de "la prova dell'uncinetto".
Il risultato? Eccolo qui!


Per crearli mi sono affidata al video tutorial di Bag-O-Day Crochet and More che trovate qui.
Sono veramente molto semplici e veloci da realizzare.
Per concludere, ho abbinato un delicato "cestino" da bagno.

Commenti