Asciugamani in cotone a maglia

Avevo comprato, qualche mese fa, due bei gomitoli di cotone.
Archiviati i piccoli progetti di avvicinamento all'uncinetto, li ho lasciati un pochino in sospeso, non sapendo bene come sfruttarli.
Poi, complice qualche lavoretto in camper, ho pensato di usarli per farne dei piccoli asciugamani, adatti sia in cucina che nelle piccole trousse da bagno.




E ho scoperto l'infinità di schemi disponibili su Garnstudio!
Potevo non condividere la scoperta?


Vi sono modelli di ogni grandezza, genere e destinazione d'uso. Insomma, non ci sono scuse!
Ecco l'elenco di quelli da lavorare coi ferri da maglia:
Asciugamano Happy
Cottage Charm 
Fresch Wave
Clean Cables
Rainbow Waffles
Sunny Perspective
Diamond Wash
Tidy Tides
 In The Country
Summer Squares
Shades of Sand
Spotless
Thistle in Bloom
Kitchen Star
Make it Shine
Waffle Love
Summer Splash
Oc
Seawater Pearls
Joy
Summer Jolly
S.N.
Kitchen Chess

Commenti

  1. Ciao. Vorrei realizzarli anch'io ma...asciugano davvero bene? Ho qualche dubbio...va bene qualsiasi tipo di cotone? Purché 100% cotone immagino. Grazie 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che d'estate, complici le temperature, vanno bene perchè si asciugano velocemente. Per il cotone va bene qualsiasi, può essere anche una buona scusa per smaltire gomitoli inutilizzati. Scusa il ritardo ma ho avuto problemi con le notifiche di Google!

      Elimina

Posta un commento