Borsa a uncinetto con base quadrata

E' diventata in assoluto la mia borsa preferita, quella che uso tutti i giorni e nella quale butto dentro davvero tutto!
Ci sono molti tutorial/video tutorial per questo tipo di borsa; quello al quale mi sono ispirata è in spagnolo, tuttavia molto facile da seguire e capire (link in fondo alla pagina).
Per realizzare la mia versione ho utilizzato un cordino swan di colore blu e due manici in simil pelle (è un accostamento di colori che mi piace molto).







Commenti

  1. Troppo bella,ma non so come si apre il link.....sono ultrasettantenne .....imbranata. qualcuno mi dà la misura della base quadrata? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ,non devi fare altro che cliccare sulla freccia al centro del video

      Elimina
    2. Spero tu sia riuscita. Purtroppo Google non mi ha notificato molti commenti e me li sono persi! Mi dispiace non aver potuto rispodere prima!

      Elimina

Posta un commento